6 pensieri su “Motivazioni

  1. Motivazione ..se non fuori tema …per un Cristiano cattolico camminare giorno dopo giorno con la compunzione capita e vissuta di vivere la propria vita per il suo fine di santita’. Come sempre il resto vanita’ delle vantita’ e per di piu’ non si porta all’aldila’ …e fa rima. Paul

  2. vale

    ed anche quella che ti fa andare avanti a combattere la buona battaglia nonostante tutto.

    ( vedi le intimidazioni ad Adinolfi, alla Miriano, ecc e alla gestapo/kgb del pensiero unico dell’unar-vedere la lettera indirizzata alla Meloni,riportata integralmente,per vedere i tempi bui che stanno arrivando. come riportato a pag1 nell’editorialino e nell’art. a pagg.2 e 3).

    un pensiero anche per – negli U.s.a. i tempi bui son già arrivati – Kim Davis, l’impiegata del tribunale della contea del Kentucky, che si trova in galera per essersi rifiutata- per motivi religiosi- di emettere il certificato di matrimonio per due coppie omosessuali.
    avrebbero potuto licenziarla, rimuoverla e far fare il lavoro da altri.
    no. gli han dovuto dare una lezione-ricordava Mao: colpirne uno per educarne cento – il giudice la terrà dentro sino a quando lei non si piegherà ed accetterà di sottoscrivere le licenze matrimoniali agli omosessuali.

    e poi c’è ancora qualcuno che ci racconta che è solo una questione di libertà di scelta…….

    1. Vale, non la potevano licenziare: la sua è una carica elettiva. Le quattro coppie LoveisLove avrebbero potuto andare a sposarsi nella contea vicina: ma quello che volevano non era sposarsi, appunto…

      1. vale

        A senmweb.
        Ops!però, suppongo,che anche se elettiva,una determinata funzione comporti determinati doveri.se non licenziamenti,decadimento dalla funzione.presumo..gli è, cmq,che dopo la legge federale ke legittima i matrimoni omo in tutti gli states,non c’è più spazio per opporsi se non le dimissioni o la galera.pensa che accadrà in Italia con quei simpaticoni di magistratura democratica…

  3. vale

    Altre motivazioni in:vietato parlare.it
    “La cultura cattolica è morta per suicidio” di Rino Camilleri

I commenti sono chiusi.