Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono stato innamorato di Yeshua da sempre e non me ne sono mai accorto. Me ne sono reso conto solo da poco e ringrazio il Cielo.
Grazie Costanza. Un bel regalo per i parenti per Natale . Smack.🥰
Grazie! Queste non sono semplici coincidenze: chissà forse risposte a richieste che restano nel ❤️ dopo essere passati attraverso tanta sofferenza.. lo leggerò!
Cristina
La corona di spine è ciò che più mi colpisce , intanto… Lo prenderò senz’altro nei prossimi giorni. Grazie grazie infinite ♥️
Grazie, Costanza!
Devo ammettere, con inquietudine, che stai diventando uno dei miei maître à penser, Costanza. E sei in buona compagnia: Ratzinger e Messori, prima di tutti…ma poi anche Langone, Giovanni LIndo Ferretti, Introvigne…per parlare dei viventi.
L’inquietudine deriva dal fatto che sei una donna. Io, misogino più che misantropo, sono disorientato dall’essere quasi sempre d’accordo con quello che scrivi. Ti devo spesso difendere da una mia amica, moglie di un giocatore molto importante e pagato, secolarizzata come quasi tutte ormai, che non ti sopporta.
Ed il titolo, ed il sottotitolo della tua nuova opera, mi alletta molto e la leggerò con avidità ed interesse.
Vabbè scusa questo messaggio raffazzonato, e scritto di getto appena ho visto sul tuo sito l’annuncio del libro…e che non si capisce bene quale scopo abbia…se non quello di farmi vivo con te, lasciandoti intendere che sono uno importante e, forse affascinante (per la WAG di cui sopra). Niente di tutto ciò: sono un sessantenne in sovrappeso (comunque ho proprio 60 anni, non 68 o 69) e la bella trentenne che ostento l’ho conosciuta in un modo che ora è troppo lungo spiegare. Comunque prima di tutto son sposato ed ho tre figli. E mia moglie non l’ho mai tradita. Col pensiero si, però. Ciao e scusa.