Padre Maurizio Botta, Costanza Miriano e “Le domande grandi dei bambini” a Reggio Emilia

di admin @CostanzaMBlog

Venerdì 24 marzo, alla sala Teatro dei Frati cappuccini a san Martino in Rio (Reggio Emilia) sarò con Padre Maurizio Botta a parlare delle domande grandi dei bambini.

7 commenti to “Padre Maurizio Botta, Costanza Miriano e “Le domande grandi dei bambini” a Reggio Emilia”

  1. Stavolta ci sarò… per sentire anche Padre Botta “dal vivo” (Costanza ho gia avuto il piacere 😉 ma il bis si fa volentieri)

  2. Che bello!!! E qui in Basilicata quando verrai??? È un invito ufficiale! 🙂

  3. OT ma non troppo

    Mi permetto di dare notizia qui della promulgazione dei Decreti riguardanti le virtù eroiche della (a me molto cara) Serva di Dio Daniela Zanetta, laica, nata il 15 dicembre 1962 e morta il 14 aprile 1986:

    http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2017/03/23/0177/00415.html

    http://www.santiebeati.it/dettaglio/93650

  4. spero che si possa vedere la registrazione della serata !!!!!!!!!!!
    GRAZIE

  5. Grazie Costanza e grazie Padre Maurizio, per il bellissimo incontro 😉

    Grazie per il tempo che spendete per spostarvi anche in posti “sperduti” come nella piana tra Reggio Emilia e Modena, nel portare le vostre esperienze, le vostre vite, la vostra testimonianza e in fondo la “Buona Novella”.

    Padre Maurizio era la prima volta che lo ascoltavo “dal vivo”… che dire… Bisognerebbe clonarlo e seminarlo per le Diocesi! 😀
    Devo dire che lo stile meno “patinato” di quello che appare dalle interviste registrate, me lo ha fatto apprezzare anche di più.

    Tu Costanza sei… Costanza! (non ce n’è un’altra) 😉
    Molti gli spunti di riflessione e come avrai visto la gente non vi avrebbe lasciato andare, perché scorreva un’acqua viva (al di là di chi e come siete) di cui la gente ha sete.

    Il Signore saprà ricompensarvi.

  6. Anche io ho incontrato Costanza lunedì sera a Gatteo Mare. È sempre un grande grande aiuto ascoltarla perché ci aiuta a vivere e a migliorare il nostro incontro con Cristo.
    Grazie Costanza
    Patrizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: