Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Stavolta ci sarò… per sentire anche Padre Botta “dal vivo” (Costanza ho gia avuto il piacere 😉 ma il bis si fa volentieri)
Che bello!!! E qui in Basilicata quando verrai??? È un invito ufficiale! 🙂
OT ma non troppo
Mi permetto di dare notizia qui della promulgazione dei Decreti riguardanti le virtù eroiche della (a me molto cara) Serva di Dio Daniela Zanetta, laica, nata il 15 dicembre 1962 e morta il 14 aprile 1986:
http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2017/03/23/0177/00415.html
http://www.santiebeati.it/dettaglio/93650
http://rosarioonline.altervista.org/libri/GiovaniSanti/index.php?santo=DanielaZanetta
spero che si possa vedere la registrazione della serata !!!!!!!!!!!
GRAZIE
Grazie Costanza e grazie Padre Maurizio, per il bellissimo incontro 😉
Grazie per il tempo che spendete per spostarvi anche in posti “sperduti” come nella piana tra Reggio Emilia e Modena, nel portare le vostre esperienze, le vostre vite, la vostra testimonianza e in fondo la “Buona Novella”.
Padre Maurizio era la prima volta che lo ascoltavo “dal vivo”… che dire… Bisognerebbe clonarlo e seminarlo per le Diocesi! 😀
Devo dire che lo stile meno “patinato” di quello che appare dalle interviste registrate, me lo ha fatto apprezzare anche di più.
Tu Costanza sei… Costanza! (non ce n’è un’altra) 😉
Molti gli spunti di riflessione e come avrai visto la gente non vi avrebbe lasciato andare, perché scorreva un’acqua viva (al di là di chi e come siete) di cui la gente ha sete.
Il Signore saprà ricompensarvi.
Anche io ho incontrato Costanza lunedì sera a Gatteo Mare. È sempre un grande grande aiuto ascoltarla perché ci aiuta a vivere e a migliorare il nostro incontro con Cristo.
Grazie Costanza
Patrizia