Ero Trans – La Storia di Luka Hein

C’era neve dappertutto in Minnesota. Mi sono seduta nella mia macchina, sul sedile del passeggero. Ho chiamato mia madre e quando ha detto pronto sono scoppiata a piangere. Ho singhiozzato senza riuscire a parlare, a lungo, poi quando ce l’ho fatta ho detto a mia madre: ho sbagliato. Non avrei dovuto cambiare sesso. Cosa posso fare per tornare indietro?

Vi prego se conoscete qualche ragazzo interessato guardate questo video, fatto onestamente con la volontà di capire.
“Cercavo solo dei limiti, che non ho trovato”. La sofferenza di una ragazza a cui nel momento della separazione dei genitori, coincisa con la pubertà, hanno detto che in realtà soffriva perché era un maschio dentro, e la fatica nel cercare di tornare indietro, i dolori fisici, i problemi di salute…

5 pensieri su “Ero Trans – La Storia di Luka Hein

  1. Vale

    L’ideologia gender produce solo vittime. È il sonno della ragione e della scienza. È altrettanto incredibile e indefinibile che una parte della classe medica si presti a tale scempio.

    1. Maria

      “Pecunia non olet”. Quanti aborti, in passato, sono stati fatti per denaro?
      Ora, per guadagnare, si sono inventati la “dolce morte”. E quando mai la morte è dolce?

  2. Marina Umbra

    Ancora più terribile che molti nostri Pastori (il Papa in primis) non difendano il loro popolo da tali ideologie ma anzi…(vedi il Giubileo LGBT…)

    1. Ferruccio

      Dal web: Papa Francesco si è recentemente scagliato contro la cosiddetta “ideologia gender”, apostrofandola come «il pericolo più brutto del nostro tempo». A suo dire, essa abolisce le differenze e «rende tutto uguale», dichiarando inoltre, in modo lapidario, che «cancellare la differenza è cancellare l’umanità». 12 mar 2024

  3. Pingback: Commenti su Ero Trans – La Storia di Luka Hein di Ferruccio | BloGod Vivere Il Bene

I commenti sono chiusi.