La Chiesa è oggi l’unica realtà che dice la verità sull’uomo

7028

Cremona – Chi si aspettava una “geremiade” sul declino della società o sulle lobby gay che mirano a imporre l’ideologia gender, è rimasto deluso. Costanza Miriano, giornalista di Rai Vaticano e autrice di libri di successo come «Sposati e sii sottomessa» e «Sposala e muori per lei», nella serata di martedì 11 marzo, ha parlato della grandezza del matrimonio cristiano, della salutare differenza tra maschio e femmina, del ruolo della donna nella famiglia.

Oltre 250 persone – ma un centinaio sono rimasti fuori – hanno accolto l’invito dell’ufficio diocesano per la famiglia, del Centro Culturale S. Omobono, dell’Azione Cattolica, della Federazione Oratori Cremonesi e del Movimento della Vita riempiendo, in ogni ordine di posto, il grande salone di Palazzo Cittanova a Cremona

Continua a leggere sul sito della diocesi di Cremona. Sullo stesso sito è possibile ascoltare e scaricare i files audio della serata. Clicca QUI

7 pensieri su “La Chiesa è oggi l’unica realtà che dice la verità sull’uomo

  1. Come è vero! E forse dovremmo aggiungere che la Chiesa è rimasta l’unica realtà che conosce veramente l’uomo – per quello che è e non per quello che si pretende sia.

  2. giovanni de marchi

    Secondo me, al Sinodo sulla famiglia dovrebbe essere inviata Costanza, per portare una ventata di allegria, concretezza e e positività sul matrimonio e impedire che ci si fermi a sterili discussioni sulla Comunione si divorziati risposati…

  3. Costanza Miriano è una cristiana per davvero. Magari riuscire a esserlo così! (detto da una che proprio arranca in salita, mani e piedi 😉 …)

  4. GIOVANNI

    Ieri sono stato ad un incotro con Gianfranco Amato (dei Giuristi per la vita) e con Benedetta Frigerio (giornalista di Tempi) nel quale si è trattato di tutta la questione relativa alla legge Scalfarotto, a tutte le sue implicazioni, e di tutto il tentativo che si sta facendo per introdurre l’ideologia gender nelle scuole, ad iniziare già dalla fascia d’età 0-4 anni con intenzioni raccapriccianti. Ne sono uscito veramente angustiato nel pensare come stiamo facendo di tutto per auto-distruggerci e tutto questo nell’indifferenza (a volte inconsapevole, a volte voluta) di tutti. Meno male che ci sono persone che ancora difendono la realtà e hanno a cuore il destino del’uomo.
    Una situazione di cosa sta accadendo può essere reperita in http://www.lanuovabq.it/it/articoli-gay-e-scuola-cattolici-di-lotta-e-di-governo-8670.htm e relativi links.

    1. Giusi

      Mi chiedo che giornalisti esistano. Ma non si verificano le fonti? Hanno dato la notizia per vera un sacco di testate nazionali! Adesso non so se daranno lo stesso risalto al fatto che è una bufala! Non penso proprio! La solita macchina del fango!

I commenti sono chiusi.