Nasce il blog dei cinque passi

5passi

Il blog  cinquepassi.org nasce dall’esigenza di rendere disponibile a tutti l’esperienza dei Cinque Passi. Si tratta di un ciclo di catechesi giunto ormai al suo settimo anno.
L’ansia di “adorare il Signore, Gesù Cristo, nei nostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque ci domandi ragione della speranza che è in noi” è troppo grande per non essere condivisa.
La passione per un’antropologia radicata nella ragione, a difesa dell’uomo da chi vuole inquinarne la natura, è in noi troppo urgente per restare nascosta.
foto 5pQuindi abbiamo deciso di mettervi a disposizione tutti i 30 incontri, ascoltabili e scaricabili, accompagnati dalle trascrizioni delle catechesi. I contenuti extra sono e saranno rigorosamente selezionati nel tentativo di proporre per ogni argomento materiale e contenuti (libri, articoli, video, canzoni…) capaci di resistere ai tempi e alle mode passeggere.
La nostra ambizione è quella di diventare nel tempo realtà culturale solida e affidabile.

 
La redazione del blog dei Cinque Passi

 

vai al BLOG

11 pensieri su “Nasce il blog dei cinque passi

  1. Elisabetta

    Bello, grazie, ma perché i testi sono scritti in grigetto chiaro e non in nero? (siccome che so’ cecata…)

    1. saras

      pdf? ma dove sono? scusate mi sento leggermente imbranata! ma nn trovo nulla di scritto solo mp3!

      1. “Download pdf” è l’ultima voce del menù “Download”, dopo tutti gli mp3, però bisogna aguzzare gli occhi perché il colore grigio chiaro, in effetti come dice Bariom, non è leggibilissimo.

I commenti sono chiusi.