Pillole di Monastero wi-fi

Cari confratelli e consorelle, tanti di voi ci hanno scritto offrendosi di organizzare incontri di preghiera, o chiedendoci come fare. Avrete notato che stiamo andando avanti con estrema calma, perché la fretta non aiuta a capire bene. Non vogliamo che l’entusiasmo si spenga, ma non vogliamo neanche sciupare niente. Non vogliamo sovrapporci né alle parrocchie né ad altre realtà, e incoraggiamo chi può a vivificare quelle già esistenti. Più siamo uniti, dentro la Chiesa, più siamo segno di Dio. Vi chiediamo dunque di pazientare ancora.
Intanto diamo appuntamento ai romani (o a chi è di passaggio) per lunedì prossimo, 4 marzo, alle 20, ai Santi Quattro, dove di nuovo Suor Fulvia e le monache agostiniane ci accoglieranno, e don Pierangelo Pedretti ci illuminerà sulla Parola della prima domenica di quaresima. Adorazione e compieta per far mettere le radici alla Parola.
Intanto ecco la registrazione dell’incontro della volta scorsa, il primo. Scusate il ritardo, come al solito è colpa della mia agenda zippatissima.

 

7 pensieri su “Pillole di Monastero wi-fi

  1. Elena

    Come mi piacerebbe partecipare …. da Treviso è lunga.
    Si può pesame ad una diretta Live streaming ? O qualcosa del genere?

  2. Riccardo Faccini

    Giusto non sovrapporsi alle parrocchie che già vivono nella difficoltà proprio per la mancanza di Ministri. Teniamo vive le fiammelle wi fi!

  3. Gabriella

    Ma che bello questo zelo, invece!!!! Mi mettete tanta speranza, io non credo di riuscire a venire il 4, o meglio, seguo già il cammino nella mia parrocchia e gli impegni sono tanti tra celebrazioni, incontri domestici di preghiera in piccoli gruppi e la famiglia, i figli, il lavoro, le visite mediche, i compiti, i vaccini, le febbri….insomma siamo abbastanza pieni ma felici! Vi seguo e prego per voi, ascolto e leggo volentieri anche le catechesi sbobbinate, siamo un’unica preghiera, un’unica voce che sale al Padre, grazie di ogni iniziativa che lo Spirito vi ispira e buona Quaresima a tutti

  4. Giulia

    Veramente non distinguo le parole .se si potesse migliorare un Po la registrazione .grazie mille

I commenti sono chiusi.