La buona battaglia non è finita

ROMA

PIAZZA SAN PIETRO

9 maggio ore 22.00

Il giorno del secondo compleanno di Alfie, una preghiera per lui e per tenere alta la guardia su tutti i bambini che verranno uccisi in Inghilterra e nel mondo, ovunque ci sia qualcuno che si azzarderà ancora a dire che la vita di qualcuno è “futile”.
Forse non riusciremo a fermarli, ma grideremo al mondo che stanno uccidendo un innocente.
Se nella vostra città ancora nessuno ha organizzato, fatelo voi!

 

9 pensieri su “La buona battaglia non è finita

    1. Io così ho letto, anche perché si diceva che il prete italiano che aveva assistito la famiglia è stato “espulso” dalla diocesi “prima di poter assistere al funerale”… Ma era un’incidentale più che una comunicazione diretta.

      Comunque, a Genova: rosario in Piazza De Ferrari alle 19:00, poi rosario e adorazione alla cappellina dell’adorazione perpetua a Genova Sanpierdarena alle 22:00 (__dovrebbe__ essere alla Chiesa N.S. Del Ss. Sacramento in via Fanini, ma questo l’ho dedotto io).

      1. Quello che ho letto io è che dopo essere stato per circa due anni in inghilterra in vista di una possibile incardinazione nella Chiesa d’Inghilterra, dopo i recenti avvenimenti ha deciso di rientrare in Italia (ha deciso, è stato invitato, non so…)

  1. Pingback: Ancora in piazza a pregare e non solo per Alfie – il blog di Costanza Miriano

  2. Luca

    Mi permetto di corregggere il post di Fabrizio. La chiesa del SS Sacramento si trova all’incrocio fra via Farini e via Gian Battista Monti a Sampierdarena.

  3. Pingback: ANCHE ALLA SPEZIA – Ancora in piazza per pregare e non solo per Alfie | Sopra La Notizia

I commenti sono chiusi.