Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
A Milano ore 21 – Piazza Duomo
Scusate, potete confermare per il prossimo Venerdì i funerali di Alfie?
Io così ho letto, anche perché si diceva che il prete italiano che aveva assistito la famiglia è stato “espulso” dalla diocesi “prima di poter assistere al funerale”… Ma era un’incidentale più che una comunicazione diretta.
Comunque, a Genova: rosario in Piazza De Ferrari alle 19:00, poi rosario e adorazione alla cappellina dell’adorazione perpetua a Genova Sanpierdarena alle 22:00 (__dovrebbe__ essere alla Chiesa N.S. Del Ss. Sacramento in via Fanini, ma questo l’ho dedotto io).
Quello che ho letto io è che dopo essere stato per circa due anni in inghilterra in vista di una possibile incardinazione nella Chiesa d’Inghilterra, dopo i recenti avvenimenti ha deciso di rientrare in Italia (ha deciso, è stato invitato, non so…)
A Rimini ore 21,00 Sagrato del Duomo!!!
Pingback: Ancora in piazza a pregare e non solo per Alfie – il blog di Costanza Miriano
Mi permetto di corregggere il post di Fabrizio. La chiesa del SS Sacramento si trova all’incrocio fra via Farini e via Gian Battista Monti a Sampierdarena.
Grazie Luca!!
Pingback: ANCHE ALLA SPEZIA – Ancora in piazza per pregare e non solo per Alfie | Sopra La Notizia