Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Inauguro i commenti… il sabato si rischia di essere i primi. 😉
Le risoste di Padre Maurizio sono sempre molto particolari e mi fanno interrogare. Istintivamente, appena ho letto il titolo del post, mi sono detta: “Ma se non stava con i peccatori… non stava nemmeno con me!”.
Bella tra le altre quella analogia tra la Chiesa e la luna… Grazie!
Segnalo quest’articolo di Socci. A suo tempo lessi anche il libro. Mi colpì molto. Papa Francesco ha incontrato Capovilla e ha scelto di consacrare alla Madonna di Fatima il suo pontificato. C’è di che pensare.
http://www.antoniosocci.com/2013/04/il-nuovo-papa-e-il-terzo-segreto-di-fatima/
grazie Giusi della segnalazione, davvero molto interessante!
🙂
…e il segreto di Pulcinella.
OT: Oggi è il compleanno di Benedetto XVI: tanti auguri di cuore, con tutto l’amore di cui sono capace ti dico: grazie! Continuo ad essere unita a te nella preghiera.
Grazie per avermelo ricordato. Mi associo con tutto il cuore.
Per fargli gli auguri su Avvenire:
http://www.avvenire.it/Chiesa/Pagine/Auguri-Benedetto.aspx
Fatto e rilanciato. Grazie ancora 😀