MONASTERO Wi-Fi Roma, 19 ottobre 2019. I video e gli audio del #monasteroWiFi

Questo post verrà aggiornato nel corso della giornata con le dirette delle catechesi del MONASTERO Wi-Fi (QUI il programma).

 

ore 10.00 PADRE MAURIZIO BOTTA – La Parola come seme

 

Ore 10.30 SUOR FULVIA SIENI – La Parola che matura

 

ore 10.55 DON VINCENT NAGLE – La Parola che muore e porta frutto

 

 

ore 11.45 DON FABIO ROSINI – Santa Messa QUI l’omelia

 

ore 14.20 PADRE ANTONIO MARIA SICARI – La Parola fatta carne nei santi

 

ore 16.00 DON PIERANGELO PEDRETTI – La Parola scrutata

 

DON ANTONELLO IAPICCA – Adorazione al Santissimo Sacramento (La Parola adorata – QUI file audio

 

 

 

 

 

 

15 pensieri su “MONASTERO Wi-Fi Roma, 19 ottobre 2019. I video e gli audio del #monasteroWiFi

  1. Non posso venire a questa bellissima giornata. Forse, anche potendo, non sarei venuta. Ho infatti una mia sensibilità legata al piccolo, ai piccoli numeri. Però stamani, qui dal monolocale dove sono finita a vivere dopo che il marito ( ora ex marito) ha disdipato e fatto sequestrare tutto quanto avevamo, la mia adorata e grande casa soprattutto, mi sono accorta di pensare a voi che state affluendo a s. Paolo . E di sentirmi portata dalle vostre persone in cammino. Di non essere sola perchè voi ,rispondendo a un appello, quello di una cristiana che non solo parla di Dio, ma con Dio parla-come invitava Benedetto XVI a fare tutti noi,- siete una solida sponda , anche inconsapevoli, per ogni relitto che non voglia restare incagliato al suo dolore. Da sempre questao è stata la Chiesa.
    Grazie dunque di esserci e di essere li e di esserci per il Signore, quindi anche per me , quindi anche con me.
    La differenza tra chi vive la comunione come progetto che mira al consenso e strategia di affermazione personale e chi invece dice sí. Sí alla verità nella carità. Sono con voi nella preghiera

  2. Veronica

    Grazie mille di cuore per il vostro lavoro e di renderlo fruibile a tutti quelli che non possono venire a Roma

  3. Lucia Tolusso

    Siamo uniti con tutti voi in preghiera e in rendimento di lode a Dio x questo giorno di Grazia x tutta la Chiesa. Lo Spirito Santo elargisca i suoi santi doni, Gesù nostra vita ci salvi e Sua Madre Maria ci protegga.
    Mauro e Lucia dal Friuli

  4. Andrea Budrovic

    Costanza, l’audio delle dirette è tremendo purtroppo. Non si capisce quasi niente.

  5. giuliag.

    Una giornata meravigliosa.
    il tempo dedicato a questo incontro acquista un valore immenso, indescrivibile.
    Grazie, grazie, grazie!

  6. Sara Boscolo

    Grazie cara Costanza. È previsto anche che vengano trascritte le testimonianze?..per averle e poter meditare..

    Sara

  7. Claudio

    Purtroppo, come già evidenziato in un altro commento, l’audio risulta molto distorto e compromesso dall’eco dovuto agli ampi spazi della basilica. Un suggerimento, pro futuro, è quello di predisporre l’impianto audio affinché sia registrata direttamente la sorgente senza dover registrare l’audio dai diffusori ambientali (tradotto: il microfono deve andare direttamente nell’ IN dell’apparecchiatura che registra e poi, magari, da lì ai diffusori)

  8. Manuela

    Purtroppo l’audio era pessimo anche in basilica! In particolare, per i sacerdoti con un timbro di voce basso (ad esempio P.Sicari). In molti abbiamo capito poco o nulla!
    Ad ogni modo, il Signore ha fatto scendere grazie e benedizioni, ne sono certa, su ciascuno di noi!!
    Grazie infinite!

  9. rosalba fiordalisio

    Grazie Costanza,sei veramente un tesoro….leggere i tuoi articoli e ascoltare i tuoi interventi è un vero piacere per me. Voglio ringraziarti per la simpatia e la freschezza con cui porti il Vangelo tra gli uomini e le donne di questi tempi,tempi duri impietosi che non aspettano,non consolano,ma soprattutto dove non c’è tempo per provare Speranza,quella vera che solo Gesù ti sa dare. Nel silenzio ci sono tanti fratelli e sorelle che si adoperano affinché la “Buona Novella” giunga, laddove deve arrivare,e sapere che esistono,ti fanno sentire ancora più figlia di Dio e sorella dell’umanità intera. Monastero wifi è un ponte che unisce la Terra al Cielo e ci unisce ulteriormente al nostro Creatore. Abbraccio te e tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. A presto. Rosalba.

  10. Maria Letizia

    Buongiorno, scusate, l audio di sabato non era il massimo, oltre le catechesi, è possibile avere anche l omelia del mitico Don Fabio???grazie mille

    1. admin @CostanzaMBlog

      sì prossimamente tutte le catechesi audio e video e, solo audio, dell’omelia di don Fabio Rosini e dell’adorazione di don Antonello Iapicca.

I commenti sono chiusi.