L’ultimo Passo di quest’anno, intitolato Magnificat, non sarà solo una catechesi su Maria, ma vorrebbe essere un vero e proprio incontro con lei.
Venerdì 16 Marzo 2018 faremo insieme con una certa emozione il 50° passo insieme e ci terremmo che veniste proprio tutti.
Come avviene da un po’ di anni termineremo il nostro ciclo di incontri con un regalo per voi. Abbiamo pensato di donare a ciascuno dei partecipanti una chiavetta USB con tutti i 45 Passi degli anni scorsi e con lo spazio per caricare i cinque di quest’anno che saranno resi disponibili, come di consueto, per il giorno della Festa di San Filippo Neri il 26 Maggio 2018.
Vi chiederemo solo con semplicità, come forma di sostegno e incoraggiamento, di scegliere l’Associazione Oratorium nella destinazione del vostro 5 per 1000 (è sufficiente inoltrare questa email a chi vi assiste per la dichiarazione dei redditi). Il 5 per 1000 non è una tassa aggiuntiva, moltissime persone non lo destinano a nessuno, ma scegliendo questa piccola Associazione nata appositamente per sostenerci, ci aiuterete a realizzare tante iniziative di apostolato tra cui i nostri amati Cinque Passi.
Vi aspettiamo quindi
Venerdì 16 Marzo 2018,
presso la Chiesa di Santa Maria in Vallicella (Chiesa Nuova)
alle ore 21.00.
A questi link le registrazioni da ascoltare e scaricare degli anni precedenti:
http://cinquepassi.org/i-5-passi/archivio/
E se venerdì non possiamo venire, come si può avere la chiavetta?
Un grande grazie a quelli dei Cinque passi; sappiate che un uomo a Udine vi ascolta mentre guida per andare al lavoro o a calcetto la sera oppure mentre stira.
Grazie veramente.
Ovviamente vi ho dato il mio 5×1000