Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie ancora per questo toccante e stupendo cortometraggio!
Ora lo condivido subito con chi amo…
Grazie di cuore!
Questo è quanto mi ha risposto una monaca di clausura dopo aver ricevuto il link del video:
“Impressionante! Ma tanto tutti i giorni ci arrivano richieste di preghiera per donne che hanno deciso di abortire perchè desistano! E non c’è verso che questa piaga si fermi. Quante donne sono impazzite e portano le conseguenze senza sapere che è proprio questo omicidio che le fa stare male! La scintilla della vita la può accendere solo Dio nel grembo umano anche se le condizioni possono essere peccaminose.e sono convinta che spesso quella scintilla di vita che si accende in situazioni più diversificate è la sola scintilla di salvezza.perchè la salvezza è sempre una Persona a partire dall’Incarnazione di Gesù Cristo, proprio nelle situazioni che gli uomini manipolano a proprio piacimento o che giudicano irreversibili.”
Caro Admin, una sola parola: GRAZIE
Quanto è drammaticamente vero questo video.
@angeloextralarge… la sapienza delle care suore di clausura! Un amico sacerdote ci dice spesso la stessa cosa: quante donne impazziscono letteralmente dopo aver abortito. Chi si batte in favore dell’aborto in realtà odia le donne!