Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ah! Quel chiostro è uno dei lughi dove “pianterei la tenda”…
Che bello non avere i fili come le marionette!
Buna festa di Ognisanti a tutti e buon cammino nella via della santità. E… mi raccomando… collaborazione reciproca! Così si va più veloci. 😉
Edificante video, anche (soprattutto) per noi adulti.
Peccato che il video si interrompa prima che padre Botta termini la frase…
no, non si interrompe finisce con le ultime parole “…qualche cos’altro.”
Admin hai ragione. Qui sull’iPad e’ completo ma nel PC si interrompeva prima.
Grazi!
ma è il chiostro delle Agostiniane a Roma?
spettacolare!
tema, personaggi, sfondo
Laudetur Dominus!
Grazie di questo dono ad Admin e tutti i gestori e partecipanti al blog, un regalo per la festa di Tutti I SANTI
Dalla regione evangelizzata da San Prosdocimo!
sì è il chiostro del monastero dei Santi Quattro Coronati a Roma.
Grazie a te