Pentecoste con padre Serafino Tognetti #monasteroWiFi

Per prepararci alla Pentecoste un regalo davvero prezioso: la catechesi che ho registrato con padre Serafino Tognetti, monaco, membro della Comunità dei Figli di Dio fondata da don Divo Barsotti, e uomo illuminato dallo Spirito!

 

 

QUI è possibile scaricare il file audio

17 pensieri su “Pentecoste con padre Serafino Tognetti #monasteroWiFi

  1. Anna

    È ‘ sempre un dono prezioso ascoltare la parola di padre Serafino. Grazie ho compreso un po’ di più il significato dello Spirito Santo

  2. Lino

    Grazie Costanza per la bellezza e profondità delle cose annunciate…voglia Iddio realizzarle in io !

  3. Maria Cristina

    Il grande Serafino di Sarov , uno dei santi piu’amati dal popolo russo, e’davvero l’esempio di come li Spirito Santo ci renda sempre piu’dimiliva Dio, della deificazione dell’uomo.
    Oggi la maggior parte degli uomini tende ad abbrutirsi come le bestie. Ma e’bello sapere che ci sono stati uomini che invece hanno intrapreso la direzione opposta:la sempre maggiore identificazione con lo Spirito divino.
    Grande padre Serafino Tognetti che ci tramanda la tradizione di Don Divo Barsotti.

    1. Roberto

      Ho conosciuto il santo don Divo Barsotti. Le sue omelie non hanno uguali. Queste nascono non, dal continuamente fare, ma dalla preghiera, meditazione e la continua ricerca della Verità e non solo dell’Amore.

  4. Anna

    Grazie Costanza e grazie Padre Serafino!
    Una catechesi stupenda che mi ha catturato, non credevo di poter ricevere una così grande luce ! davvero lo Spirito Santo arriva se noi ci crediamo!
    Io penso di doverlo invocare di più.

  5. FIORENZA VENTURI

    Magnifico! Padre Serafino,come diceva il suo omonimo santo della Russia, basta invocare lo Spirito Santo una volta sola e si è in Paradiso! Ti avvolge la LUCE,IL CALORE,IL PROFUMO E LA DOLCEZZA….

  6. Giovanna

    Grazie Costanza per aver condiviso con noi questa bella testimonianza che nutre le nostre anime, i nostri spiriti, le nostre coscienze

  7. Sara

    Grazie infinite per questa bellissima catechesi! Volevo chiedere gentilmente se potete indicarmi un libro su san Serafino di Sarov e sull altro santo che parlava anche con le vipere del quale non ricordo il nome! Grazie ancora, pace e bene, siano lodati Gesù e Maria ❤️🙏

I commenti sono chiusi.