Alle 21 reciteremo insieme l’ultimo giorno del Sacro Manto di San Giuseppe.
Collegatevi al link che vedrete qui sotto dalle 21, dal canale youtube di Don Fabio De Biase
Alle 21 reciteremo insieme l’ultimo giorno del Sacro Manto di San Giuseppe.
Collegatevi al link che vedrete qui sotto dalle 21, dal canale youtube di Don Fabio De Biase
I commenti sono chiusi.
Bellissima questa iniziativa! Grazie Costanza! Comprendo la tua commozione nella recita corale dell’ultimo Manto! Un abbraccio! Bravissima….
Grazie di aver condiviso questa preghiera !E stato molto bello !cilli
Grazie
Anche se ho terminato adesso, spero non sia stato invano.
Grazie. Da sola non sarei riuscita.
Chiedo a tutti preghiera per un figlio. Dio solo sa. E in Lui, Maria, Giuseppe…
Io ringrazio e ricambio preghiera e offerta per tutti.
Grazie a Dio e anche a voi.
Maria Vittoria.
Bellissima iniziativa..ho partecipato molto volentieri.. grazie!
Anche se a volte ho scavalcato mezzanotte sono riuscita a fare il Sacro Manto. Da sola non ce l avrei fatta! Grazie Costanza. Grazie anche per la diretta che ho visto in differita ma col cuore!!!
Anche per me è stata la prima volta che son riuscita ad essere fedele a questa bellissima preghiera in questi giorni 30 giorni grazie a tutti voi.
Ho ascoltato solo adesso la registrazione di ieri sera, che bello vederti e ascoltarti Costanza insieme a don Fabio. Grazie per tutto quello che fai….
Grazie per la bella iniziativa Costanza…è stata davvero un’occasione importante per sentirci uniti tutti quanti e tutti con l’unico obiettivo di camminare insieme a S.Giuseppe verso la via della speranza!!!
Averlo letto prima!!!!! E vabbè, pazienza, sarà per la prossima volta, quindi il mio è un invito a ripetere…..ad libitum!
San Giuseppe fa ora parte della mia vita, non è scontato, non lo avevo mai invocato, non avevo mai fatto esperienza della sua potenza ed ora che dopo trenta giorni senza interruzione ho sperimentato la sua bellezza, non lo lascio più !
Grazie Costanza e grazie anche alla tua amica che come te ha avuto questa illuminazione!
Lo ascolto ora. Grazie