PADRE MAURIZIO BOTTA – La Parola come seme #monasteroWiFi

Ecco i file audio e video della prima catechesi di Padre Maurizio Botta del Secondo Capitolo del Monastero Wi-Fi del 20 ottobre 2019, a San paolo fuori le mura a Roma con una qualità audio più intellegibile rispetto allo streaming.

Il video su youtube

 

Clicca  QUI per ascoltare e scaricare il file mp3

per scaricare il file non è necessario iscriversi e loggarsi a dropbox è sufficiente cliccare sul download in alto a destra come indicato nella figura

***

leggi anche

Padre Maurizio Botta: “Io sono stanco della parola Vangelo!” (VIDEO)

 

18 pensieri su “PADRE MAURIZIO BOTTA – La Parola come seme #monasteroWiFi

  1. Daniela Filotico

    Non vedevo l’ora! Grazie, grazie non solo di aver pubblicato , ma soprattutto di aver organizzato questi splendidi incontri, a cui, purtroppo non ho potuto partecipare. Che Dio ti benedica sempre, Costanza cara!

  2. Maria

    Grazie di cuore per questa potentissima catechesi di padre Maurizio una vera perla…da riascoltare e diffondere!

    1. grazie! ne avevo bisogno ! apro una parentesi : non sopporto quelli che fanno foto o altro mentre c’è la catechesi in atto ! ma forse sono più bravi di me e riescono ad ascoltare e capire mentre fanno altro !!!!

  3. Maria Clemenza

    Grazie! Così posso farla ascoltare anche a chi non c’era e recuperare tutte le parole che non sono riuscita a sentire bene. Un grazie particolare a padre Maurizio Botta per la chiarezza e la forza della sua catechesi.

  4. Tina Sossai

    Grazie Costanza. Stupenda catechesi che nutre chi non ha potuto partecipare all’incontro. L’impeto, il coinvolgimento e la chiarezza di don Maurizio mi rassicura, perché spesso, sentendomi in colpa, non apprezzo “tante” interpretazioni non necessarie della Parola di Dio. Gesù è così semplice e chiaro da poter essere capito anche dai bambini…

  5. Maddalena

    Grazie a padre Maurizio per le belle parole,
    che condivido.
    Mi spiace di non essere stata presente, tuttavia sono con tutti voi spiritualmente.

  6. Pingback: Monastero WiFi, Padre Maurizio Botta: “Io sono stanco della parola Vangelo!” (VIDEO)

  7. Pingback: Padre Maurizio Botta: “Io sono stanco della parola Vangelo!” (VIDEO)

I commenti sono chiusi.