Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie di cuore!
Grazie e Dio vi ricompensi con il centuplo
già Lo fa…
😉
Non vedevo l’ora! Grazie, grazie non solo di aver pubblicato , ma soprattutto di aver organizzato questi splendidi incontri, a cui, purtroppo non ho potuto partecipare. Che Dio ti benedica sempre, Costanza cara!
Grazie di cuore per questa potentissima catechesi di padre Maurizio una vera perla…da riascoltare e diffondere!
grazie! ne avevo bisogno ! apro una parentesi : non sopporto quelli che fanno foto o altro mentre c’è la catechesi in atto ! ma forse sono più bravi di me e riescono ad ascoltare e capire mentre fanno altro !!!!
Grazie! Così posso farla ascoltare anche a chi non c’era e recuperare tutte le parole che non sono riuscita a sentire bene. Un grazie particolare a padre Maurizio Botta per la chiarezza e la forza della sua catechesi.
Grazie Costanza. Stupenda catechesi che nutre chi non ha potuto partecipare all’incontro. L’impeto, il coinvolgimento e la chiarezza di don Maurizio mi rassicura, perché spesso, sentendomi in colpa, non apprezzo “tante” interpretazioni non necessarie della Parola di Dio. Gesù è così semplice e chiaro da poter essere capito anche dai bambini…
grazie di cuore
un grande!
purtroppo non ho potuto partecipare ma grazie per aver caricato Padre Botta
Grazie a padre Maurizio per le belle parole,
che condivido.
Mi spiace di non essere stata presente, tuttavia sono con tutti voi spiritualmente.
Grazie mille per aver condiviso questa catechesi. Bellissime le parole di Padre Maurizio.
Pingback: Monastero WiFi, Padre Maurizio Botta: “Io sono stanco della parola Vangelo!” (VIDEO)
Pingback: Padre Maurizio Botta: “Io sono stanco della parola Vangelo!” (VIDEO)
https://it.aleteia.org/2019/10/23/monastero-wifi-padre-maurizio-botta-stanco-parola-vangelo-video/
Grazie per tuttigliarticoli
Grazie infiniti PADRE MAURIZIO BOTTA.
Grazie a tutti voi.