Forme esagerate di latria e oscuramenti di pagine

E’ stata oscurata la pagina facebook di “Sposati e sii sottomessa” e non so perchè…però  mi ha detto mio marito che aveva letto sulla pagina di Sposati che qualcuno, di cui lui purtroppo non  ricorda il nome, aveva scritto “Costanza Miriano santa subito”. Probabilmente lo Spirito Santo, particolarmente arzillo nel giorno delle Ceneri, ha ritenuto che fosse davvero troppo per la mia vanità, e ha oscurato la pagina. E’ l‘unica spiegazione logica. E, detto, fra me e te: “a Spirito, hai fatto bene, sennò vado dritta all’Inferno!”

6 pensieri su “Forme esagerate di latria e oscuramenti di pagine

  1. claudia

    Prendila così…diceva Battisti!!!! Ma non potranno impedirci di esprimere la nostra solidarietà alla scrittrice che tanto coraggiosamente ha osato scrivere un libro controcorrente! Ma soprattutto presentarlo il giorno 8 Marzo.

  2. beh, se è per questo io sostengo che sarò santificato ancora vivente …
    ho appena finito di scrivere la … diciamo così … recensione del tuo libro.
    Magari quando lìho riletta te la faccio vedere.
    So che … dopo, non mi starai più amica … 🙁

  3. Luigi Foschini

    mi sa che ci sono anche problemi a questo sito, perché ho provato 2 volte a postare un commento al post seguente (fette e marmellate), ma non è stato preso neanche in moderazione… chissà se questo passa…

  4. Penso di aver capito il problema: probabilmente la configurazione del tuo blog non consente di postare dei link (ottima cosa per evitare spam). Per cui, volendo postare un link a un articolo, il post veniva sempre rigettato. Ora che ho tolto il link, il post è andato in moderazione.
    Scusa la confusione.

I commenti sono chiusi.