Lunedì 3 ai Santi Quattro

Cari amici del monastero dei Santi Quattro, vi ricordo che lunedì prossimo, 4 febbraio, avremo l’incontro del primo lunedì del mese ai Santi Quattro Coronati. Ci vediamo alle 20, con qualcosa da mangiare – chi può prepara, chi non può compra, va bene anche una bottiglia d’acqua, chi non ha tempo viene e basta! – per poi cominciare alle 20.30. A tenere la lectio sarà don Alessio Geretti, un bravissimo sacerdote di Udine che è qui a Roma per il quarantacinquesimo dottorato (no, scherzo, non so che numero comunque è un super intellettuale, capace come tutti i veri intelligenti di essere anche semplice e divertente).

Chiuderemo come sempre con adorazione e compieta, e cercheremo di terminare per le 22 per mandare a riposare le monache.
Sarebbe bello se spargessimo la voce, credo che ci siano tante persone sole nelle parrocchie che sarebbero contente di sapere di un’iniziativa simile, in cui credo tutti si sentano accolti, almeno spero. Aiutatemi a far passare la voce.
Grazie, Costanza
***
Ecco il file audio della catechesi del 3 febbraio 2020 di Don Alessio Geretti ai SS Quattro Coronati
#monasteroWiFi
https://www.dropbox.com/s/ybhwapy5xky9796/don%20alessio.mp3?dl=0

8 pensieri su “Lunedì 3 ai Santi Quattro

  1. Cristiano Gnesutta

    Andateci. Come friulano, vi garantisco che don Alessio è veramente un sacerdote eccezionale, un degno campione della gloriosa eredità culturale della Chiesa di Aquileia ed un degno figlio, come Ratzinger, del rigore intellettuale della Mitteleuropa.

I commenti sono chiusi.