Mancato aggiornamento del blog

Ci scusiamo per il mancato aggiornamento negli ultimi giorni del blog ma purtroppo da una settimana FASTWEB ci ha lasciato senza connessione internet per un guasto. Non sappiamo quando e se il problema verrà risolto ma purtroppo è molto difficile gestire le pubblicazioni e i commenti in queste condizioni.

13 pensieri su “Mancato aggiornamento del blog

  1. marialauraloi

    Grazie comunque. A presto!

    Il dom 28 ott 2018, 12:57 il blog di Costanza Miriano ha scritto:

    > admin @CostanzaMBlog posted: “Ci scusiamo per il mancato aggiornamento > negli ultimi giorni del blog ma purtroppo da una settimana FASTWE ci ha > lasciato senza connessione internet per un guasto. Non sappiamo quando e se > il problema verrà risolto ma purtroppo è molto difficile gestire ” >

  2. Francesco

    Beati voi quando vi toglieranno i libri dalle librerie, vi bloccheranno i siti e i blog e mentendo, dranno ogni sorta di male su di voi per causa mia…
    Torna presto Costanza!

    1. Rispetto il blog però trattasi di guasto, non di boicottaggio…

      Che poi nei guasti possa metterci lo zampino il cornuto, questo è possibile 😉

    1. admin @CostanzaMBlog

      purtroppo in casa la copertura del segnale delle reti mobili è pessima e la connessione tramite hotspot risulta lenta e instabile.

  3. Salve,
    ho letto che siete rimasti senza internet, ma non sapete che con uno smartphone si può fare da router wifi e quindi connettersi ad internet senza un abbonamento adsl o fibra??

    Saluti

    Francesco T.

  4. Ciao !!! Costanza spero che presto tutto sarà risolto.

    Io sono tornata dalla Polonia da poco, posso dire che ho visto un popolo in preghiere, giovani tantissimi, famiglie, anziani, bambini, tutti in ginocchi d’Avanti al Santissimo, mi ha colpito molto, e sono stata veramente felice di vedere questa realtà.

    La guida mi disse che in Polonia il 90% sono praticante cattolici. E ci credo perché l’ho visto.
    Molte persone si fermano in chiesa prima di andare a lavorare, e in silenzio e raccoglimento.

    Grazie per l’articolo Costanza, in unione di preghiere.

I commenti sono chiusi.