Marcia per la Vita 2016

dal Comitato Marcia per la Vita:

Marcia-per-la-Vita_omicidio_popolo-della-vita

Care Amiche e Cari Amici,

mancano poche ore alla VI edizione della Marcia Nazionale per la Vita che si svolgerà a Roma Domenica 8 maggio. 

Il punto di incontro è alle ore 9.00 a piazza Bocca della Verità. La piazza può essere raggiunta con la metro (fermata Circo Massimo), oppure con tutti gli autobus che vanno a piazza Venezia (scendendo poi lungo via Petroselli). Il luogo di ritrovo è quello dove l’anno scorso si è conclusa la Marcia. Alle 9,30 partiremo per percorrere il centro di Roma (largo Argentina, corso Vittorio, via della Conciliazione).

Sono annunciate presenze da ogni parte d’Italia e anche dall’estero: da 26 paesi diversi giungeranno i rappresentanti delle principali organizzazioni pro life. 

Ricordiamo che anche quest’anno la Marcia sarà preceduta da un’Adorazione eucaristica che si svolgerà nella basilica di Santa Maria sopra Minerva dalle ore 20 alle 22 circa. 

Desideriamo ringraziare fin d’ora tutti coloro che ci hanno aiutato e continueranno ad aiutarci con la preghiera, con l’aiuto operativo e con l’indispensabile sostegno economico, ma soprattutto ringraziamo anticipatamente tutti coloro che faranno lo sforzo di essere presenti accanto a noi domenica in piazza. Vi aspettiamo! 

Ogni sacrificio sarà ripagato al centuplo dalla Divina Provvidenza alla quale anche quest’anno affidiamo la nostra Marcia per la Vita.

Un caro saluto,

Comitato Marcia per la Vita

Home

7 pensieri su “Marcia per la Vita 2016

  1. “Ogni sacrificio sarà ripagato al centuplo dalla Divina Provvidenza alla quale anche quest’anno affidiamo la nostra Marcia per la Vita”

    Il centuplo di che? Del valore del sacrificio? E quale è questo valore da moltiplicare per cento?

    1. silvia

      Il Valore del sacrificio è misurato direttamente da Chi detiene in mano le sorti di ogni uomo, dell’ umanità, dell’universo. Sono “misure “-calcolate da una particolare bilancia=tarata direttamente dal Signore DIO , il RE dei RE: Giusto, Vero, Misericordioso -Amorevole – Siamo sicurissimi che LUI, peserà – con accuratezza – ogni piuma…dei nostri sforzi,. pensieri, parole, CI FIDIAMO di LUI.

  2. 61angeloextralarge

    Ci sarò, anzi ci sono già… con la preghiera! Grazie a chi parteciperà per ogni piccolo e grande gesto e per la testimonianza viva. Smack! 😀

  3. gianfranco Falcone

    Se lo avessi saputo qualche giorno prima……
    Pazienza. La preghiera vale ben più della presenza fisica. Tanto, che il piccolo gregge non è poi così piccolo, lo hanno già visto al Circo Massimo.

  4. giovanni

    “I migranti hanno dunque una funzione sostitutiva rispetto all’ormai estinto modello economico fondato sulla famiglia. Anche in Italia dovrà essere così. “La famiglia come l’abbiamo conosciuta esisterà sempre meno” spiega la Ministra Giannini. “le persone, in primis i genitori, si devono poter spostare individualmente e per questo il nucleo famigliare non avrà più la funzione di stabilità sociale che ha avuto per la mia generazione”.

    Le vite degli italiani, le nostre vite, stanno andando incontro a enormi cambiamenti, figli della globalizzazione e delle riforme messe in atto per starle al passo. Vite più precarie lavorativamente e affettivamente, in cui il successo economico di un Paese, come nel caso tedesco, non si traduca in aumento della natalità o della stabilità individuale e sociale. Sarà sempre più difficile creare una propria famiglia stabile e prendersi cura dei propri figli.”
    (ministra Giannini)

I commenti sono chiusi.