Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono Francesca moglie di un solo marito da 37 anni, madre di sette figli che mi sono già passati sopra con gli anfibi ma poi hanno deciso che stare con il Signore è decisamente meglio e nonna di 11 pesti che non riescono ad addormentarsi se non pregano per parenti amici ed affini. Mi è piaciuto molto il tuo augurio alle donne anche se so che molte clarisse e benedettine dovranno pregare per me prima che questo diventi realtà; è sempre così difficile rimanere in silenzio quando pensi di saperla più lunga quell’uomo che si “stimi” ma insomma un piccolo aiutino ci vorrebbe.
Allora anche io ho messo un’ icona della Vergine del Silenzio in cucina sopra al tavolo dove mangiamo in modo che la possa vedere quando sono a tavola così qualche volta ho l’opportunità di stare zitta e non “rimbeccare” sempre tutti.
Grazie