Contro i falsi miti di progresso a Roma

di Costanza Miriano

fmp

Per chi ci volesse ascoltare al netto di tutte le polemiche montate intorno al famigerato incontro di Milano, per chi volesse entrare nel merito delle questioni mettendo da parte provocazioni e inutili contrapposizioni, domani l’incontro

“Contro i falsi miti di progresso”

riprenderà il suo giro romano, e sarà a

Torre Angela, nella parrocchia di Santa Rita, in via Acquaroni 71.

Padre Maurizio Botta, Mario Adinolfi, Marco Scicchitano e io vi aspettiamo. Cioè loro vi aspettano. Io vi raggiungo appena trovo la strada (ogni volta sbaglio uscita del Raccordo).

10 commenti to “Contro i falsi miti di progresso a Roma”

  1. Da Milano siamo con voi!!!

  2. Infatti… qual è l’uscita del gra dall’A14???? Gatto senza baffi for eveeeeer!!!! 😄

  3. Ragazzi, buongiorno. Venite da noi a caltanissetta!!!! Vi pregooooooo! Organizziamo tutto noi… Vi prego venite! La nostra città, ormai agonizzante, ha bisogno di un buon samaritano che si fermi per darle una speranza. Siamo stanchi di gente che passa oltre! Abbiamo bisogno di voi😉

  4. E la Calabria? Esiste, eh! Siamo anche molto accoglienti… 😂 😂

  5. Ragazzi… Parlo sul serio. Abbiamo le condizioni per organizzare qualcosa di bello. Dateci questa possibilità… Vi prego…

  6. uscita 17 (Prenestina, Torbellamonaca…e segui per Torbellamonaca, che anche se la dicitura è Torre Angela, la parrocchia s. Rita è a Torbellamonaca!

  7. Mi dispiace ma Costanza, Mario, Marco e padre Maurizio in questo momento intendono muoversi solo su Roma, di più non ce la fanno!

  8. Noi Calabresi vi aspettiamo lo stesso però!!!!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: